Vai al contenuto
Consegna gratuita in tutta la nazione
Consegna gratuita in tutta la nazione
Warum Ölreiniger am besten für hartnäckiges Make-up geeignet sind

Perché i detergenti ad olio sono i migliori per il trucco ostinato

Vi siete mai chiesti perché, anche dopo aver pulito la pelle la sera, il trucco finisce ancora sulla vostra federa? È perché la tua pelle non si pulisce davvero. Per rimuovere tutto il trucco prima di andare a letto, è necessario iniziare con un detergente all'olio.

Perché pulire prima con l'olio?

Come ci dice la chimica, "il simile si attrae il simile", quindi la pulizia con una formula a base di olio prima può rompere le sostanze solubili nell'olio come il trucco, gli inquinanti ambientali, il sebo in eccesso (olio) e i residui di prodotto per una pulizia più profonda del tuo normale detergente da solo. Chiamiamo questa tecnica Dermalogica Double Cleanse.

Usare un detergente all'olio prima del tuo detergente abituale aiuta:

  • Scioglie e rimuove delicatamente i detriti e il trucco.
  • Leviga, lenisce e nutre la pelle senza ostruire i pori
  • Il tuo normale detergente e altri prodotti per la cura della pelle possono funzionare meglio
Dopo una lunga e intensa giornata di trucco, assicurati di rimuoverlo tutto prima di andare a letto. Non solo proteggerete le vostre federe bianche dalle macchie, ma farete anche in modo che le vostre creme idratanti e sieri notturni siano meglio assorbiti dalla vostra pelle durante la notte.

Non ti trucchi? Poi hai ancora bisogno di un detergente oleoso per rimuovere l'SPF e le impurità quotidiane.

Quando si tratta di rimuovere il trucco glamour, un detergente all'olio è il tuo migliore amico. Ti aiuta a non danneggiare la tua pelle strofinando troppo forte. I detergenti a base di olio come PreCleanse e PreCleanse Balm rimuovono delicatamente le impurità dell'ambiente e tutto il resto:
  • Mascara (anche impermeabile!)
  • fondazione pesante
  • Residui di pellicole di protezione solare fisica
  • Rossetto e macchie difficili da rimuovere
  • ciglia finte ed extension di ciglia

Qual è la differenza tra i nostri oil cleanser?

PreCleanse è un olio leggero ideale per le pelli da equilibrate a grasse, mentre PreCleanse Balm è un ricco olio balsamo ideale per le pelli da equilibrate a secche. PreCleanse Balm viene fornito anche con un Cleansing Mitt a due lati per un'esfoliazione extra delicata.

Nessuno vuole una federa sporca. La chiave per rimuovere completamente il trucco e altre impurità è la doppia pulizia, iniziando con un detergente all'olio.

#Salva le federe bianche

Articolo precedente Non riesci a dormire? Questi profumi possono aiutare
Articolo successivo Dietro la macchia marrone
Italian
Italian