Perché i detergenti ad olio sono i migliori per il trucco ostinato
Vi siete mai chiesti perché, anche dopo aver pulito la pelle la sera, il trucco finisce ancora sulla vostra federa? È perché la tua pelle non si pulisce davvero. Per rimuovere tutto il trucco prima di andare a letto, è necessario iniziare con un detergente all'olio.
Perché pulire prima con l'olio?
Come ci dice la chimica, "il simile si attrae il simile", quindi la pulizia con una formula a base di olio prima può rompere le sostanze solubili nell'olio come il trucco, gli inquinanti ambientali, il sebo in eccesso (olio) e i residui di prodotto per una pulizia più profonda del tuo normale detergente da solo. Chiamiamo questa tecnica Dermalogica Double Cleanse.
Usare un detergente all'olio prima del tuo detergente abituale aiuta:
- Scioglie e rimuove delicatamente i detriti e il trucco.
- Leviga, lenisce e nutre la pelle senza ostruire i pori
- Il tuo normale detergente e altri prodotti per la cura della pelle possono funzionare meglio
Non ti trucchi? Poi hai ancora bisogno di un detergente oleoso per rimuovere l'SPF e le impurità quotidiane.
Quando si tratta di rimuovere il trucco glamour, un detergente all'olio è il tuo migliore amico. Ti aiuta a non danneggiare la tua pelle strofinando troppo forte. I detergenti a base di olio come PreCleanse e PreCleanse Balm rimuovono delicatamente le impurità dell'ambiente e tutto il resto:
- Mascara (anche impermeabile!)
- fondazione pesante
- Residui di pellicole di protezione solare fisica
- Rossetto e macchie difficili da rimuovere
- ciglia finte ed extension di ciglia
Qual è la differenza tra i nostri oil cleanser?
PreCleanse è un olio leggero ideale per le pelli da equilibrate a grasse, mentre PreCleanse Balm è un ricco olio balsamo ideale per le pelli da equilibrate a secche. PreCleanse Balm viene fornito anche con un Cleansing Mitt a due lati per un'esfoliazione extra delicata.
Nessuno vuole una federa sporca. La chiave per rimuovere completamente il trucco e altre impurità è la doppia pulizia, iniziando con un detergente all'olio.
#Salva le federe bianche