Vai al contenuto
Consegna in 24 ore per tutti gli ordini effettuati prima delle 14:00*.
Consegna in 24 ore per tutti gli ordini effettuati prima delle 14:00*.
Welches Peeling ist das richtige für dich?

Quale peeling è giusto per te?

Quando si tratta di scegliere un esfoliante, è importante conoscere i nomi degli ingredienti.

Inizia con questo elenco dei migliori ingredienti esfolianti, poi parla con il tuo terapista Dermalogica per scegliere l'esfoliante più adatto alla tua pelle, al tuo stile di vita e alle tue preferenze personali. E nota: Se usi prodotti esfolianti prescritti dal medico, consulta il tuo medico prima di aggiungere altri prodotti al tuo regime, in modo da non esagerare.

Acido lattico
Questo alfa-idrossiacido aiuta a levigare la pelle e a stimolare il ricambio e il rinnovamento cellulare senza seccare la pelle. Lo troverai in Rapid Reveal Peel, insieme ad altri AHA ed enzimi di frutta esfolianti.

Retinolo
La vitamina A pura è il gold standard per una pelle dall'aspetto più luminoso e meno segni visibili dell'invecchiamento. Lo troverete in Overnight Retinol Repair and Age Reversal Eye Complex.

Acido fitico
Trovato nella crusca di riso, questo fitochimico lenitivo della pelle aiuta a liberarla in modo sicuro dai detriti opachi. Si trova in Microfoliante quotidiano® e Daily Superfoliant™ dove è polverizzato in una polvere ultra-fine abbastanza delicata anche per la pelle più sensibile.

Prickly Pear Extract
Questa miscela non acida deriva da una succulenta del deserto del Sonoran che prospera in condizioni avverse. Aiuta ad accelerare il processo di esfoliazione naturale della pelle e a ridurre l'aspetto dell'invecchiamento. Lo troverete sotto forma di uno scrub con MultiVitamin Thermafoliant®.

Acido salicilico
Questo beta-idrossiacido, lisciante per la pelle, aiuta a rimuovere le cellule morte della pelle rompendo i legami tra le cellule. È incluso nel Gentle Cream Exfoliant insieme all'acido lattico.

Hibiscus Fruit Extract
Questa ricca fonte di vitamina C e acido piruvico ha eccellenti proprietà idratanti e non brucia, mentre leviga e illumina la pelle. Lo scrub Daily Resurfacer, che contiene anche acido salicilico, è disponibile come scrub da lasciare.

Articolo precedente Ripristina la luminosità della pelle invecchiata
Articolo successivo Cos'è la SPF a banda larga?