Vai al contenuto
Consegna gratuita in tutta la nazione
Consegna gratuita in tutta la nazione
Was ist breitbandiger LSF?

Cos'è la SPF a banda larga?

Ti sei stufato della miriade di creme solari? La Food and Drug Administration degli Stati Uniti (US FDA) sta dando un giro di vite per regolare i test e l'etichettatura - tutto per rendere più facile scegliere la migliore protezione solare per proteggersi dal peggior nemico della pelle.

Questi nuovi regolamenti corrispondono ai miglioramenti apportati a Daylight Defense di Dermalogica - il che significa che i tuoi prodotti SPF preferiti offrono ancora più protezione solare e benefici per la pelle!

La microincapsulazione offre la massima protezione

UV Smart Booster Technology: La ricerca dimostra che le vitamine antiossidanti sono importanti quanto i filtri solari nel proteggere la pelle dai dannosi raggi UV e dai radicali liberi. I prodotti Daylight Defense contengono questa tecnologia, che fornisce una maggiore protezione antiossidante dai raggi UV.

Tecnologia Oleosoma: Queste perle ricche di umidità permettono ad un prodotto di avere un SPF più alto mentre si usa meno protezione solare chimica, con il risultato di un prodotto che è ancora più indossabile e meno probabile che causi sensibilità. (Incluso in Solar Defense Booster SPF50 e Oil Free Matte SPF30).

dermalogica e protezione ad ampio spettro

Solo i filtri solari che superano il test FDA ad ampio spettro (e forniscono una protezione proporzionale contro i raggi UVA e UVB) possono essere chiamati "ad ampio spettro".

Tutti i prodotti Dermalogica che contengono un fattore di protezione solare sono stati inviati a laboratori indipendenti per confermare il nostro stato di "ampio spettro". Scopri i prodotti Daylight Defense migliorati.

solar defense booster spf50

booster di difesa solare spf50
  • Aggiungi una protezione UV essenziale alla tua crema idratante o al tuo fondotinta con questa versatile protezione solare ad ampio spettro per tutti i tipi di pelle.
  • L'aumento dell'SPF da 30 a 50 combinato con la tecnologia UV Smart Booster e la tecnologia Oleosome fornisce una maggiore protezione solare.
  • Mescola con la tua crema idratante Dermalogica per aumentare la protezione UV.

oil free matte spf30

oil free matte spf30 -- ora parte di MediBac Clearing®
  • Questa protezione solare ad ampio spettro, senza olio, opacizza e previene la lucidità della pelle grassa e soggetta a irritazioni.
  • Contiene l'esclusiva tecnologia UV Smart Booster e la tecnologia Oleosome per migliorare la fotoprotezione.
  • L'estratto di lievito, l'ippocastano e la niacinamide aiutano a combattere i fattori scatenanti delle eruzioni cutanee.

 super sensitive shield spf30

scudo super sensibile spf30 -- ora parte di UltraCalming™
  • La protezione solare ad ampio spettro senza sostanze chimiche minimizza la sensibilità, il rossore e l'irritazione per la pelle sensibilizzata, reattiva e appena sovraesposta.
  • Contiene l'esclusiva tecnologia UV Smart Booster e il complesso UltraCalming™, per minimizzare l'infiammazione neurogenica e immunogenica.
  • Lavanda, tè verde e liquirizia calmano le irritazioni.
Articolo precedente Quale peeling è giusto per te?
Articolo successivo Come prendersi cura della pelle dopo l'esfoliazione
Italian
Italian