Vai al contenuto
Consegna gratuita in tutta la nazione
Consegna gratuita in tutta la nazione
Was ist eine doppelte Reinigung?

Cos'è la doppia pulizia?

La doppia pulizia consiste nel pulire la pelle due volte, prima con un detergente a base di olio e poi con un detergente a base di acqua o tensioattivi. La Doppia Pulizia Dermalogica - conosciuta anche come il segreto per una pelle sana e ultra-pulita - rimuove senza sforzo gli strati di trucco, i prodotti e gli accumuli di grasso accumulati, permettendo al tuo Dermalogica Cleanse prescritto di penetrare ancora di più, per un livello professionale di pulizia.

girl applying precleanse balm

Perché hai bisogno di una doppia pulizia

Che tu lavi il tuo viso giorno e notte o no, sarai sorpreso da ciò che rimane sulla tua pelle dopo una sola pulizia.

Gli inquinanti ambientali nell'aria, così come i cosmetici come la protezione solare e il trucco impermeabile, si combinano quotidianamente con le secrezioni sebacee naturalmente appiccicose della pelle per formare uno strato spesso, scivoloso e ceroso all'ora di pranzo. Che schifo.

Se sei come la maggior parte delle persone, ci vogliono solo circa 20 secondi per pulire con i normali detergenti per il viso o le salviette struccanti. Non è abbastanza tempo per penetrare l'accumulo. Il sebo in eccesso, il trucco, le sostanze inquinanti e la sporcizia vengono lasciati indietro, dando alla tua pelle un aspetto opaco e congestionato e impedendo alla tua cura della pelle di funzionare al meglio. Anche la pulizia due volte con lo stesso detergente non è efficace.

Ecco perché Dermalogica ha sviluppato la tecnica Double Cleanse, che prima pulisce la pelle con una formula a base di olio che decostruisce e dissolve gli accumuli di grasso per ottenere una pulizia più approfondita di un solo detergente.

Ecco come funziona

Passo 1: balsamo pre-pulizia

Massaggia il nostro olio originale PreCleanse - o il nostro Balsamo PreCleanse da viaggio - sulla pelle per attirare e dissolvere completamente i detriti in eccesso.

Passo 2: Detergente

Lava il viso con il tuo Dermalogica Cleanser prescritto per rimuovere qualsiasi impurità residua.

Il risultato? Una pulizia accurata che lascerà la tua pelle sana ogni giorno.
Articolo precedente Come curare le mani secche
Articolo successivo Non riesci a dormire? Questi profumi possono aiutare
Italian
Italian