Vai al contenuto
Consegna gratuita in tutta la nazione
Consegna gratuita in tutta la nazione
Was sind akneverursachende Inhaltsstoffe?

Quali sono gli ingredienti che causano l'acne?

Potresti aver sentito parlare di ingredienti comedogenici che causano o promuovono i comedoni nella pelle. Si può avere meno familiarità con gli ingredienti acneogenici - quelli che causano o aggravano l'acne. Questi ingredienti comuni possono nascondersi nei prodotti per il trattamento dell'acne e causare un trattamento inefficace dei tuoi brufoli. Cosa cercare.

Lanolina: Derivato dalle parole "lana" che significa lana e "oleum" che significa olio, la lanolina è una sostanza grassa derivata dalla lana di pecora. Mentre la lanolina è conosciuta come un emolliente con proprietà idratanti, può anche ostruire la pelle, innescando il ciclo delle eruzioni cutanee.

Profumo: i profumi artificiali possono aumentare le infezioni da acne, la sensibilizzazione della pelle e la fotosensibilità.

Pigmenti rossi D & C: Alcuni di questi coloranti, che sono derivati del catrame di carbone, hanno mostrato forti proprietà comedogene e acneogene.

Olio minerale: l'olio minerale è un occlusivo (qualcosa che blocca fisicamente la perdita di acqua nello strato corneo). È usato in molti prodotti ma è stato dimostrato che causa e aggrava l'acne.

Parlate con il vostro dermatologo dei prodotti che sono privi di ingredienti comedogenici e acneogenici e che contengono estratti vegetali conosciuti che inibiscono la crescita dei batteri acneogenici.

Articolo precedente Eliminare rapidamente gli scoppi d'ira del vostro adolescente
Articolo successivo La differenza tra l'acne degli adulti e l'acne degli adolescenti
Italian
Italian