Vai al contenuto
Consegna in 24 ore per tutti gli ordini effettuati prima delle 14:00*.
Consegna in 24 ore per tutti gli ordini effettuati prima delle 14:00*.
Die 3 wichtigsten Vorteile von Vitamin C für die Haut

I 3 benefici più importanti della vitamina C per la pelle

Illumina, tonifica e protegge - e aiuta la tua pelle a combattere.

punti salienti della storia

  • La vitamina C è uno dei più potenti antiossidanti disponibili.
  • Tuttavia, molti prodotti contengono forme instabili di vitamina C che non sono efficaci.
  • I prodotti BioLumin-C usano ingredienti super stabili per i massimi benefici per la pelle

Probabilmente sai già che la vitamina C è importante per la salute e il benessere generale. Ma lo sapevate che è anche una fonte di energia per la cura della pelle? La vitamina C è uno dei più potenti antiossidanti sul mercato - ed è all'altezza della sua fama, combattendo efficacemente le principali cause dell'invecchiamento precoce e dandoti una pelle più luminosa e soda.

Ecco una panoramica di ciò che una dose giornaliera di vitamina C può fare per la tua pelle!

Alleggerire

Nel corso del tempo, fattori intrinseci (naturali) ed estrinseci (ambientali) causano cambiamenti strutturali nella pelle che portano a una pigmentazione non uniforme. Dalle "macchie dell'età" indotte dai raggi UV all'iperpigmentazione post-infiammatoria, le macchie scure non sono un problema per la vitamina C: aiuta ad affrontare le cause della pigmentazione irregolare e schiarisce efficacemente la pelle.

ditta

Un altro importante beneficio della vitamina C è che rinnova la superficie della pelle. Aumenta la produzione di sostanze che mantengono la pelle soda e aiutano a ridurre la comparsa di linee sottili e rughe.

proteggere

La vitamina C aiuta a combattere gli effetti dello stress ossidativo e dei radicali liberi neutralizzando le molecole nocive. Ma - ed ecco la parte davvero eccitante - le ultime ricerche mostrano anche che la vitamina C rafforza il sistema di difesa naturale della pelle, aiutandola a proteggersi dallo stress ossidativo.

C'è solo un avvertimento. Affinché la vitamina C aiuti effettivamente a illuminare, rassodare e proteggere la pelle, deve penetrare nella pelle - e molte formulazioni contengono ingredienti instabili che perdono la loro efficacia prima ancora di entrare in contatto con la pelle. Per assicurarti di ottenere il massimo dal tuo siero alla vitamina C, scegli un prodotto con ingredienti stabili che arrivino dove la pelle ne ha più bisogno. (Il nostro consiglio? Il siero per gli occhi BioLumin-C e il siero BioLumin-C, super stabili e altamente biodisponibili)!

Articolo precedente Dietro la macchia marrone
Articolo successivo Cosa causa un tono di pelle non uniforme?