Vai al contenuto
Consegna in 24 ore per tutti gli ordini effettuati prima delle 14:00*.
Consegna in 24 ore per tutti gli ordini effettuati prima delle 14:00*.
Tipps für die Haut im Winter

Consigli per la pelle in inverno

Le fredde temperature invernali e la bassa umidità combinate con docce calde e prodotti saponosi possono privare la pelle dell'umidità. In superficie, la pelle appare spenta, si sente tesa, secca e pruriginosa. A livello microscopico, la mancanza di umidità e di olio indebolisce la barriera protettiva naturale della pelle e la rende vulnerabile alle sostanze chimiche invasive che causano rossore, irritazione e sensibilità.

Uno strato extra di idratazione durante la stagione fredda ripristina l'idratazione persa e calma la sete della pelle.

Inizia con Multi-Active Toner, un tonico rinfrescante per il viso che idrata con aloe vera e cetriolo. Spruzzare sulla pelle dopo la pulizia per ridurre la tensione e bloccare l'umidità.

Poi applica Skin Hydrating Booster, un superfluido che idrata e rimpolpa la pelle disidratata. Applica da 6 a 10 gocce direttamente sulla pelle o mescola con il tuo idratante Dermalogica preferito.

Per una spinta in più, applicare Skin Hydrating Masque da 2 a 3 volte a settimana dopo la pulizia per lenire la pelle, infonderle vitamine antiossidanti protettive e ripristinare l'idratazione per ridurre le linee sottili.

Ricorda, applica più strati quando si tratta di mantenere la pelle sana per tutto l'inverno.
Articolo precedente Controllo della lucentezza oleosa
Articolo successivo Ecco la migliore crema idratante per la tua pelle