Consigli per la pelle in inverno
Le fredde temperature invernali e la bassa umidità combinate con docce calde e prodotti saponosi possono privare la pelle dell'umidità. In superficie, la pelle appare spenta, si sente tesa, secca e pruriginosa. A livello microscopico, la mancanza di umidità e di olio indebolisce la barriera protettiva naturale della pelle e la rende vulnerabile alle sostanze chimiche invasive che causano rossore, irritazione e sensibilità.
Uno strato extra di idratazione durante la stagione fredda ripristina l'idratazione persa e calma la sete della pelle.Inizia con Multi-Active Toner, un tonico rinfrescante per il viso che idrata con aloe vera e cetriolo. Spruzzare sulla pelle dopo la pulizia per ridurre la tensione e bloccare l'umidità.
Poi applica Skin Hydrating Booster, un superfluido che idrata e rimpolpa la pelle disidratata. Applica da 6 a 10 gocce direttamente sulla pelle o mescola con il tuo idratante Dermalogica preferito.
Per una spinta in più, applicare Skin Hydrating Masque da 2 a 3 volte a settimana dopo la pulizia per lenire la pelle, infonderle vitamine antiossidanti protettive e ripristinare l'idratazione per ridurre le linee sottili.
Ricorda, applica più strati quando si tratta di mantenere la pelle sana per tutto l'inverno.