Un messaggio del nostro CEO
Il COVID-19 ha avuto un grande impatto sul nostro settore. Istituti di bellezza e terapisti della pelle hanno dovuto chiudere i battenti. I clienti non hanno potuto ricevere i servizi importanti per la loro salute e il loro benessere.
Die gute Nachricht ist, dass wir die Branche wieder zu einer neuen Normalität führen und Spas und Salons in unserer Branche dabei helfen, erfolgreich unter den neuen Bedingungen zu arbeiten.
Da aprile, offriamo a tutti i professionisti della cura della pelle del mondo una formazione gratuita sulle nostre 12 linee guida per l'igiene. Chiunque apprenda questi principi diventa Dermalogica Clean Touch Certified e riceve da noi un certificato di igiene. Con questo, il professionista della cura della pelle promette di aderire ai nostri più elevati standard di sicurezza e igiene. Questi standard devono essere rispettati in aggiunta ai requisiti normativi.
Fragen Sie Ihren Hautpflegeexperten bei der nächsten Terminbuchung, ob er das Dermalogica Hygienezertifikat erhalten hat, oder suchen Sie nach dem Dermalogica Clean Touch Siegel. Es ist ein Zeichen dafür, dass Ihre Sicherheit oberste Priorität hat.
Prendetevi cura di voi stessi e rimanete in salute!
Aurelian Lis
CEO, Dermalogica
La vostra sicurezza è la nostra massima priorità
Quando vedete il Certificato d'Igiene Dermalogica, potete essere certi che il vostro trattamento cutaneo viene eseguito secondo i più rigorosi criteri di precauzione e sicurezza igienica.
12 principi Dermalogica per un servizio sicuro
1. accertare preventivamente che il cliente non sia malato e non abbia avuto contatti con casi confermati di COVID-19.
2. raccomandare ai clienti dei gruppi ad alto rischio di rimandare il trattamento.
3. garantire il mantenimento della distanza minima di 1,5 m, ove possibile.
4. Nelle aree comuni è obbligatorio l'uso di maschere per i clienti e il personale. I professionisti della cura della pelle indossano una maschera e, inoltre, una visiera in prossimità del cliente.
5. i clienti si disinfettano le mani quando entrano nell'istituto. I nostri professionisti della cura della pelle si lavano e disinfettano regolarmente le mani.
6. i guanti non sono obbligatori quando ci si lava accuratamente le mani, a meno che il cliente non lo richieda o sia richiesto dalle autorità.
7. tutti i prodotti per uso professionale vengono disinfettati dopo ogni utilizzo.
8. prima di ogni cliente, i lettini di trattamento vengono coperti con un telo, un asciugamano o un lenzuolo monouso pulito.
9. pulire e disinfettare tutte le attrezzature e le superfici prima dell'uso.
10. Gli oggetti e gli strumenti puliti e sporchi sono tenuti separati e ben visibili.
11. Tutte le aree ad alto contatto del centro vengono disinfettate ogni ora.
12. I tester in vendita possono essere applicati solo sulle mani e devono essere puliti prima e dopo ogni utilizzo.
Si noti che le seguenti linee guida non sostituiscono le normative statali o locali. Tutte le linee guida governative in materia di igiene e sicurezza devono essere sempre rispettate. Queste linee guida saranno adattate al progredire della scienza e potranno essere modificate alla luce di ulteriori sviluppi.